aboutfreebieshoplinksparty ideas

2013-03-28

♥ Top 10 acquisti fatti per i miei bebè


1)      Tatamia Pegperego: sdraietta, dondolo/altalena e seggiolone. Fantastico, tre in uno! Design compatto e ultra comodo con ruote te lo porti dove vuoi. si può posizionare a diverse altezze quindi il bimbo è sempre alla tua altezza quando è in posizione di straietta; si addatta anche a tutti i tipi di tavolo. SPESA OTTIMA

2)      Specchio auto x ovetto, non potendo mettere l'ovetto sul sedile anteriore avevo la difficoltà di vedere la faccia del mio piccolo essendo l'ovetto rivolto indietro, con questo specchio ho risolto il problema, lo si riesce a controllare comodamente.

3)      Fasciatoio posizionato in bagno sopra lavatrice, veramente comodissimo, io ce l'ho opposto al lavandino quindi faccio tutto in pochi minuti senza sgocciolare o viaggiare con sederini sposrchi per mezza casa. 

4)      Porta ciuccio breviheimess con strong clip, diciamo la verità, se si staccano troppo facilemnte è una vera rottura, specialmente se i bambini lo lanciano. Fortunatamente i miei sono stati bravi ma questi della Brevi li ho trovati ottimi.

5)      Kit 4 biberon avent, preso su amazon.co.uk, kit completo di 4 biberon, 2 ciucci e una spazzolina per pulirli, prezzo 12 €

6)      Telo impermeabile x culla/lettino, così il materassino rimane asciutto in caso di fuoriuscite.
7)      Angelcare mangiapannolini, ricariche su amazon.co.uk, molto più economiche che in Italia, spedizione gratuita.

8)      Tappeto rosso gommapiuma, dove i bimbi possono rotolardi, iniziare a gattonare, diciamo una palestrina in grande! Si pulisce benissimo con una spugnetta.

9)      Passeggino doppio phil&teds, agile per andare ovunque. Si trasforma in pochi secondi, si hanno i bimbi sottocchio. Culla + seduta o 2 sedute. NON OTTIMO, DI PIU'! Loro lo adorano.

10)   Più ciucci x la culla/lettino (avent fluorescenti): essenziale, se di notte non si trova il ciuccio è un caos! detto fatto, mettetene vari sparsi per il letto e loro li troveranno facilmente. Io ho trovato comodissimi quellie fluorescenti dfella avent, bisogna caricarli vicino ad una lampadina e per 4-5 orette si vedono.

2 comments:

  1. Hi there any idea how to make these booties in a larger size they are a little too tiny for me

    ReplyDelete
    Replies
    1. I made them larger using bigger number of knits and wool. :-)

      Delete

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails