aboutfreebieshoplinksparty ideas

2012-11-08

♥ Biscotti da decorare - italiano

Quest anno ho deciso di fare l'albero di Natale in anticipo ed eccolo qui, già bello piazzato in salotto di casa nostra. Come mi piace il periodo natalizio!!
Ho deciso di non usare decorazioni rosse ma solo questo pallete di colori: bianco, verde e marrone e quindi lana e legno sono perfette.

Le decorazioni le ho comprate o fatte a mano nei mesi scorsi:

- Balls from Riccicasa
- Handmade Wool Balls
- Wooden Pins
- Crochet Stars by Jelly Wares
- White Candels
- Birdhouses from John Lewis, essendo la mia ultima mania, non potevano mancare!
- Cookies, recipe by Bakeat350, sotto vi ho tradotto la ricetta.
- my Olivia's Boots
- loads of Pinecones raccolte quest'estate al mare.








[Ho pure deciso di scrivere di più in italiano che in inglese. Farò un piccolo sunto del post in lingua ala fine.]
 
Nell'impasto dei biscotti ho aggiunto un pò di cannella perchè volevo che si sentisse l'aroma e devo dir la verità... si sente un sacco!! C'è GIA' una bellissima atmostera natalizia in casa nostra.















Qui la ricetta originale  in inglese dei cookies.
E' di Bridget, Bake at 350, il mio guro in tema cookies. Ecco i link qui sotto:
Se invece non siete ferrate in inglese e volete le traduzioni cliccate qui:
Biscotti da Decorare - ITALIANO
 


This years our xmas tree is already up in our living room, brighting and smelling! Loads of new decorations are on and NO RED at all.
Here expecially you can find the recipe for cookies for decoration I used, it's by bake at 350 , my mentor!!!

Do you like my Xmas tree?

1 comment:

Related Posts with Thumbnails
 
Pin It